RIVELA E IL MEETING 1
1

 

Il 20 Agosto 2007 Rivela è stata invitata al "meeting per l'amicizia fra i popoli"di Rimini 2007 a raccontare la propria esperienza all'interno di un convegno dal titolo :"UN CANTIERE DELLA CULTURA LUNGO TUTTO L’ANNO: LE MOSTRE DEL MEETING" 
Hanno partecipano: Ermanno Benetti, Associazione Rivela di Verona; Eolo Bullo, Direttore Centro Culturale di Chioggia; Alberto Savorana, Direttore di Tracce; Andrea Zucchi, Presidente Spazio Service. Introduce Carmelo Simone, Amministratore Delegato International Exhibition Service.

Testo dell'incontro fatto al Meeting 2007

COMUNICATO STAMPA MEETING DI RIMINI

 

_________________________________________________

 

 

Agosto 2007.RIVELA al Meeting 2007

Rivela è stata invitata al "meeting per l'amicizia fra i popoli"di Rimini 2007 a raccontare la propria esperienza all'interno di un convegno dal titolo :"UN CANTIERE DELLA CULTURA LUNGO TUTTO L’ANNO: LE MOSTRE DEL MEETING" in programma LUNEDI' 20 AGOSTO alle ore 11.15 presso la Sala Mimosa B6 della fiera di Rimini.
Partecipano: Ermanno Benetti, Associazione Rivela di Verona; Eolo Bullo, Direttore Centro Culturale di Chioggia; Andrea Zucchi, Presidente Spazio Service. Introduce Carmelo Simone, Amministratore Delegato International Exhibition Service.

vai al programma della giornata

 

 

 

 

 

RIVELA al Meeting 2006

Rivela è stata presente al meeting di Rimini 2006 con proprio materiale presso gli stand di Meeting Mostre , Itaca Libri e Regione Veneto. 

RIVELA al Meeting 2005

Martedì 23 Agosto 2005  Rivela è stata invitata a presentare la propria esperienza al Meeting di Rimini in occasione di un incontro promosso da Itaca libri sulle attività culturali più significative. All'interno dello stand di Meeting Mostre è stato esposto materiale promozionale delle mostre itineranti 2005 della nostra associazione.

l'incontro di martedì 23 Agosto in sala Cedro

lo stand di meeting mostre 

© 2008 Associazione Rivela